Domande frequenti

DOMANDE

Cos’è Arredogroup?
Cos’è compreso nel prezzo di vendita?
Che tipo di prodotti possiamo trovare?
È possibile richiedere delle varianti?
Come possiamo sapere se c’è quello che stiamo cercando?
E se non troviamo quello che cerchiamo?
I prodotti sono sempre disponibili?
E se i mobili disponibili non si adattano completamente alle nostre esigenze? I mobili in vendita possono avere dei difetti?
Posso riceve assistenza prima di acquistare on line?
Dove sono i negozi Arredogroup?
Basta visitarne solo uno?

Cos’è Arredogroup?
E’ la vetrina on line dell'Outlet Esclusivo dove potete trovare le creazioni di brand prestigiosi, rigorosamente Made in Italy, a prezzi imbattibili. L''Outlet online propone esclusivamente ambienti in occasione e in ottime condizioni, ritirati dai nostri showroom. Di fatto, sono tutti mobili nuovi che vengono venduti a prezzi scontatissimi dal 30 al 60% perché sono composizioni realizzate seguendo i modelli a catalogo e installate nei nostri showroom a beneficio dei visitatori, non sono quindi fatti su misura per qualcuno in particolare. Quando i modelli e le composizioni vengono cambiati, quelli precedenti vengono inseriti nel catalogo Outlet, occasioni uniche e irripetibili, da cogliere al volo. 

Torna su

Cos’è compreso nel prezzo di vendita?
Il prezzo è comprensivo di Iva. Non sono invece compresi i costi di trasporto e montaggio.
Torna su

Che tipo di prodotti possiamo trovare?
Qui potete trovare le migliori proposte di cucine e living moderno e contemporaneo. Proposte moderne e funzionali, ma dotate di innovazioni sul piano dei materiali e delle certificazioni tecnologiche e ambientali, offrono il miglior prodotto per qualità e prezzo in una fascia medio alta. Tutti gli arredi sono rigorosamente creati e prodotti in Italia. L'expertise di Arredogroup sia sulle creazioni su misura che sulle proposte outlet iperspecializzato e unico in Italia.  

Torna su

È possibile richiedere delle varianti?
Le occasioni riguardano principalmente le soluzioni in esposizione sulle quali possono essere apportate numerose modifiche quali aggiunte di elementi o eliminazione di parti non necessarie. Le cucine con isola o penisola infatti possono facilmente essere portate a un'unica parete lineare e viceversa, la posizione di zona cottura e lavello possono essere invertite senza problemi e veramente molto altro ancora. Per tutto ciò è necessaria la consulenza dei nostri tecnici e arredatori che vi consiglieranno al meglio.   
Torna su

Come possiamo sapere se c’è quello che stiamo cercando?
Gli arrivi sono assai frequenti per non dire giornalieri. Questa è la ragione per cui rinnoviamo frequentemente i nostri Centri e l’elenco delle offerte consultabili on line. Il nostro sito funziona come una vera e propria vetrina di quello che è fisicamente esposto nei nostri saloni. Se quindi, per comodità, preferite consultare le offerte on line, potete venire a verificare di persona nostri negozi se la soluzione d’arredo che avete individuato fa al caso vostro. Quando il prodotto viene venduto non vi è la possibilità di averne un altro uguale allo stesso prezzo.

Torna su

E se non troviamo quello che cerchiamo?
Vi consigliamo di visitare spesso i nostri showroom o, se vi è più comodo, di consultare questo sito che aggiorniamo quotidianamente.
Torna su

I prodotti sono sempre disponibili?
I prodotti proposti su questo sito sono sempre disponibili salvo il caso in cui siano stati contemporaneamente acquistati da un altro cliente nei nostri spazi espositivi e non sia stata ancora aggiornata la disponibilità online. 
Torna su

E se i mobili disponibili non si adattano completamente alle nostre esigenze?
I nostri arredatori sapranno consigliarvi e studiare con voi eventuali modifiche.
Torna su

 

I mobili in vendita possono avere dei difetti?
Tutti i mobili sono in perfette condizioni. Può tuttavia succedere che essi presentino delle piccole imperfezioni dovute alla loro esposizione nei punti vendita. Qualora queste imperfezioni fossero tali da compromettere il valore del mobile sarà nostra cura segnalarle.
Torna su

È possibile acquistare direttamente on line?

Si possono richiedere informazioni commerciali e tecniche al numero 320 5694193 attivo Lunedì dalle 15:00 alle 19:00, da Martedì a Sabato 9.30-12.30, 15.00-19.00, oppure inviando una mail a info@arredogroup.it.

Torna su

Dove sono i negozi Arredogroup?
I negozi sono otto e si trovano a Thiene (Vi), Schio (Vi), Bassano Del Grappa (Vi), Torri di Quartesolo (Vi), Cornedo Vicentino (Vi), Castelfranco Veneto (Tv), Trento (Tn) e Bolzano (Bz). Per maggiori dettagli visitate la sezione punti vendita.
Torna su

  • SantaLucia
  • Calligaris
  • Lube Cucine
  • Creokitchens
  • Moretti Compact
  • Tomasella

Servizio clienti

Lunedì
dalle 15.00 alle 19.00 

da Martedì a Sabato
dalle 9.30 alle 12.30
dalle 15.00 alle 19.00

  • Aperti 7 su 7
  • Tel. 320 5694193
  • Cellulare
  • Tel. 320 5694193

VIDEO


NOTIZIE DA FACEBOOK